Orientati al risultato.
Combiniamo design, creatività, tecnologia e visione strategica. Esattamente ciò che occorre per realizzare, ogni volta, qualcosa di unico e di grande impatto. Sappiamo scegliere la chiave giusta per raccontare il tuo brand, integrando strumenti nuovi e tradizionali in una strategia che ha un solo obiettivo: l’orientamento al risultato.
Naming, Logo & studio del marchio, Immagine coordinata, Company profile.
Cataloghi & brochure, Depliant & flyer, P.O.P. material, Packaging.
Campagne di comunicazione integrata, Campagne pubblicitarie stampa & affissioni, Media planning.
UI & UX Design, Sviluppo siti Web e portali responsive, Siti e-commerce.
Analisi del posizionamento Web, Strategie e attività S.E.O. & S.E.M., E-mail marketing & newsletter.
Social media marketing & Advertising, Content & Community management, Digital PR.
Per progetti di successo ci vuole metodo.
Partiamo sempre da qui: dal conoscere la tua realtà aziendale e studiarne il posizionamento. Analizziamo trend e best practices del tuo settore per iniziare a costruire la strategia dalla giusta prospettiva.
Definizione degli obiettivi, concept e insight: così nasce una strategia su misura, multicanale e misurabile, in cui ogni strumento è scelto per sfruttarne al massimo le potenzialità.
Nessuno ti insegnerà mai come si fa ad avere l’idea giusta: la creatività però, quella vera, sta nel trovare la migliore sintesi tra tutti gli elementi e costruire messaggi coinvolgenti ed efficaci.
È il momento di passare all’azione: la fase più delicata di tutte, in cui dare “vita” al design e trasformare le idee in realtà ed esperienze, on e off-line, a misura dei tuoi obiettivi.
Rifiutiamo le etichette!
Clienti
Progetti
Anni di esperienza
Negli anni abbiamo avuto il piacere di collaborare con:
© 8 agency
Siamo alla ricerca di un Digital content manager freelance da inserire nella gestione di un progetto di comunicazione aziendale per i nostri clienti.
La figura si occuperà di creare i contenuti e gestire i canali social, il blog, la newsletter e progetti offline mantenendo la strategia social e il tono di voce.
Responsabilità
Sviluppo di strategie di comunicazione (social media, blog, newsletter, sito, attività offline);
Definizione piani editoriali in accordo con la strategia;
Creazione di contenuti interessanti;
Lavoro in sinergia con i designer per la realizzazione di contenuti grafici e animazioni;
Gestione delle community;
Creazione e monitoraggio di campagne online (principalmente social ads);
Report periodici;
Creazione di presentazioni e documenti strategici.
Requisiti
Almeno due anni di esperienza nella comunicazione e gestione dei canali social;
Conoscenza approfondita dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin);
Ottime doti di scrittura;
Capacità di analisi e sintesi;
Capacità di lavoro in team;
Autonomia operativa, creatività, proattività;
Conoscenza di base della lingua inglese;
Capacità di analizzare le tendenze sui social media.
Plus
• Conoscenza delle dinamiche di comunicazione B2B;
• Conoscenza degli strumenti di Google Ads e Analytics;
• Utilizzo di WordPress.
Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:
• CV in italiano
• Un breve racconto delle tue competenze
• Eventuale portfolio dei tuoi lavori
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.
Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy
CandidatiSiamo alla ricerca di un Sales account / Commerciale che abbia già maturato esperienza in un’agenzia di comunicazione.
Il Candidato dovrà occuparsi di ampliare e gestire il portfolio clienti costruendo in autonomia un percorso di lead generation individuale e secondo le esigenze dell’agenzia.
La figura ricercata dovrà essere capace di portare avanti i progetti in completa autonomia; si richiede comunque un’ottima attitudine al lavoro in team ed una costante voglia di migliorare le proprie competenze sul campo.
REQUISITI RICHIESTI
Formazione accademica in ambito Marketing & Comunicazione o Economia;
Esperienza di almeno 2 anni maturata per la stessa mansione in agenzia di comunicazione integrata;
Capacità di studio e analisi dei target;
Approfondita conoscenza dei social network e delle piattaforme online;
Ottima padronanza delle nozioni di comunicazione;
Forte orientamento al risultato, problem solving e flessibilità.
Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:
CV e Lettera di presentazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.
Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy
CandidatiRicerchiamo una figura di Graphic designer editor per il supporto continuativo in sede a progetti Editoriali e di Branding, nazionali e territoriali, che possa affiancare il reparto creativo.
PROFILO RICHIESTO
Ottima capacità di utilizzo di InDesign e dei principali software di grafica (Adobe Illustrator, Photoshop);
Conoscenza approfondita dei formati, della corrispondenza colore e altri parametri tecnici fondamentali all’impaginazione;
Entusiasmo, estrema precisione e propensione al lavoro in team ed in autonomia;
Esperienza minima di 2-3 anni nel ruolo.
Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:
CV, Portfolio e Lettera di presentazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.
Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy
Candidati© 8 agency