-
SHOWCASE
-
Nato come punto vendita della storica sartoria Biagio Santaniello, Chanaud si è trasformato, nel tempo, in un negozio di abbigliamento multi-brand dedicato ad una clientela eterogenea, accomunata dalla passione per lo stile e l'eleganza.
Dal 2013, anno in cui è nata la nostra collaborazione, coincisa con lo sviluppo di una nuova identità visiva, ci occupiamo dell'ideazione di un piano di comunicazione annuale che comprende il media buying, la realizzazione delle campagne pubblicitarie e la gestione delle attività di email & social media marketing.
In un settore competitivo come quello dell'abbigliamento i social hanno rappresentato sempre più un touch-point cruciale nel percorso d'acquisto: è per questo che con una presenza digitale curata e costante, l'azienda non solo ha potuto disporre di un canale di comunicazione diretto con la fan base, ma è riuscita ad intercettare un numero sempre crescente di nuovi clienti.
Il nostro compito, stagione dopo stagione, è stato quello di trovare il giusto mix tra i canali off ed on-line, ottimizzare gli investimenti pubblicitari e proporre una comunicazione in linea con il posizionamento del brand. -
Categoria
Branding - Email Marketing - Photo shooting - Social Media Marketing